I migliori Activity Tracker sul mercato

0
490

Simili agli Smartwatch, ma decisamente più economici e votati all’aspetto sportivo: ecco i migliori fitness tracker in circolazione: dai più famosi Xiaomi e Honor fino a soluzioni più economiche ma ugualmente valide

Per chi si sta allenando a casa durante questa Fase 1 (qui i migliori elettrostimolatori in circolazione), ma anche da utilizzare per quando le attività sportive riprenderanno: sono gli activity tracker, i braccialetti che, oltre a fungere da orologio, offrono una serie di servizi agli sportivi tra cui il monitoraggio del battito cardiaco, del sonno e degli allenamenti. Abbiamo così selezionato i migliori fitness tracker “puri”, escludendo dunque gli smartwatch, che spesso hanno le stesse funzioni ma ne abbinano anche altre più utili esclusivamente all’uso dello smartphone e alla comunicazione, facendo salire decisamente il prezzo.

XIAOMI – Dopo il grande successo del Mi Band 3, Xiaomi rilancia col Mi Band 4: il display è Amoled a colori, più grande del 39.9% e più luminoso della Band 3 e con vetro temperato 2.5d con rivestimento anti-impronta. Resistente all’acqua, funziona bene fino a 50 m sott’acqua. Questo lo rende particolarmente idoneo a chi nuota: riconosce infatti 5 diversi stili, oltre a registrare 12 set di dati tra cui ritmo di nuoto e conteggio dei colpi. Essendo probabilmente il modello più popolare in vendita, è possibile personalizzare il cinturino con una varietà di colori e modelli con pochi euro, sia sul sito ufficiale Xiaomi che nei vari rivenditori online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui