Le nuove protagoniste si distinguono per la ricca dotazione di equipaggiamenti e un look distintivo e dal carattere forte.
Realizzata su base pulse e disponibile in soli 300 esemplari EQ fortwo mattrunner è una piccola ‘freccia d’argento’ caratterizzata da una livrea in silver matt, che ne sottolinea la sportività. Uno stile reso ancora più incisivo dai cerchi in lega Brabus da 16” e la consolle in carbon look. Tra le dotazioni di serie troviamo anche la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, il tetto panorama e il winter package con sedili riscaldabili. Il pacchetto Exclusive arricchisce ulteriormente la dotazione di serie della EQ fortwo mattrunner. La nuova limited edition è già disponibile negli smart center a partire da 30.695 euro per versione con caricatore di bordo da 4,6 kW, 31.195 per la versione da 22 kW.
Lo stile è reso ancora più incisivo dai cerchi in lega Brabus da 16” e la consolle in carbon look. Tra le dotazioni di serie troviamo anche la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, il tetto panorama e il winter package con sedili riscaldabili. Il pacchetto Exclusive arricchisce ulteriormente la dotazione di serie della EQ fortwo mattrunner. La nuova limited edition è già disponibile negli smart center a partire da 30.695 euro per versione con caricatore di bordo da 4,6 kW, 31.195 per la versione da 22 kW segue