Reddito di Cittadinanza, novità dal 1° aprile: per l’AdR comunicazioni tramite email

0
839

Reddito di Cittadinanza, novità dal 1° aprile: per l’AdR comunicazioni tramite email

 

 

Reddito di Cittadinanza: in caso di Assegno di ricollocazione dal 1° aprile le comunicazioni verranno inviate attraverso email ordinaria e non più tramite pec. Lo ha annunciato l’ANPAL con l’avviso pubblicato sul sito istituzionale il 29 marzo 2021.

Assegno di ricollocazione per Reddito di Cittadinanza: cambiano le modalità con cui verranno inviate le comunicazioni agli interessati. Dal 1° aprile 2021 le notifiche che fino ad ora venivano trasmesse via pec arriveranno attraverso un’email ordinaria dell’ANPAL.

Non cambieranno, invece, le modalità di invio di notifiche tramite sms ai cittadini.

Tra pochi giorni le informazione relative all’Assegno di ricollocazione per i percettori del Reddito di Cittadinanza verranno trasmesse ai cittadini, alle sedi operative e ai centri per l’impiego dal seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria dell’ANPAL: adrdc@info.anpal.gov.it.

Lo ha annunciato la stessa Agenzia con l’avviso pubblicato sul sito istituzionale il 29 marzo 2021.

Reddito di Cittadinanza, novità dal 1° aprile: per l’AdR comunicazioni tramite email

Dal 1° aprile l’indirizzo email da cui l’Anpal invierà tutte le comunicazioni ai percettori del Reddito di Cittadinanza con Assegno di ricollocazione sarà un’email ordinaria e non più una pec.

È stata la stessa Agenzia, con l’avviso del 29 marzo 2021 diffuso sul sito istituzionale, ad avvertire gli utenti, le agenzie pe il lavoro e le sedi operative del cambio di indirizzo email.

Resta comunque invariato il canale delle comunicazioni tramite sms e la possibilità di contattare il Nul – Numero unico lavoro (800.000.039) in caso si abbia bisogno di assistenza.

Il servizio di call center Numero unico per il lavoro – Nul, infatti, è in funzione dalle 9:00 alle 18:00dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 14:00, esclusi i giorni festivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui