Indice dei contenuti
Per prossima apertura di franchising di abbigliamento di un brand di notorietà internazionale, La Bartolo Bonavoglia Group ricerca una risorsa che si occuperà della gestione e del miglioramento della performance di un punto vendita presso la sede di Reggio Calabria.
Nel dettaglio, i compiti da svolgere sono:
– Curare vetrine e lay-out interno secondo le politiche aziendali per un efficace impatto sui clienti;
– Organizzare il magazzino, valorizzare il prodotto e ottimizzare gli spazi per incrementare la redditività;
– Fidelizzare i clienti e fornire un servizio di vendita eccellente;
– Fornire aggiornamenti e relazioni periodiche sull’operato.
PROFILO E REQUISITI
– Necessaria esperienza di almeno 3 anni in un negozio d’abbigliamento;
– Conoscenza delle tecniche base di vetrinistica e visual merchandising
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
- responsabile punto vendita: 3 anni (Obbligatorio)
- Inglese (Preferenziale)