Gruppo Russo Alfio Franchising Tessile Dropshipping
Grazie agli oltre 7.000 articoli di biancheria casa, tappeti, tende, tessuti e tendaggi dei migliori marchi presenti nel catalogo di Gruppo Russo Alfio, è possibile aprire il proprio negozio online collegato al suo magazzino. Non serve altro, a tutto il resto penserà Gruppo Russo Alfio.
Franchising Gruppo Russo Alfio La mission
La mission di Gruppo Russo Alfio è fornire un ampio assortimento di tessuti a metraggio per arredamento, tappeti moderni e classici e biancheria per arredare con gusto, creando una filiera di negozi specializzati in articoli di qualità al prezzo più conveniente.
Presente in tutta Europa, fornisce regolarmente piccole, grandi e medie imprese del settore con puntualità e garanzia di continuità dei prodotti.
Nel 2016 Gruppo Russo Alfio apre all’innovazione del settore online, iniziando le prime collaborazioni.
Un nuovo inizio non privo di ostacoli partendo dalla ricerca del miglior modo per fare arrivare nelle case degli italiani e non solo, articoli di altissima qualità al prezzo più basso del web, mantenendo, allo stesso tempo, ampi margini di guadagno. Il 2017 diventa subito un successo con un utile a sei zeri confermato e aumentato nel 2018.
Un trend positivo che gli affiliati possono toccare con mano e, da subito, saggiare la bontà del metodo e del settore con vendite a pochi giorni dall’apertura.
Franchising Gruppo Russo Alfio Il mercato
In Italia l’e-commerce è nato in netto ritardo rispetto alla maggior parte degli Stati europei, ma si sta rivelando un settore in costante crescita.
I consumatori online sono circa 38 milioni, ossia il 62% del totale della popolazione, e si prevede che questo numero cresca fino a quota 41 milioni entro il 2023.
Secondo diversi studi di settore il mercato dell’e-commerce in generale produce circa 41 miliardi di euro e, nel 2017 e 2018, è cresciuto del 18%.
In Italia oltre il 75% delle case risulta di proprietà e gli italiani trascorrono sempre più tempo all’interno delle loro abitazioni, dedicando la maggior parte delle spese agli accessori per la casa.
Secondo i dati di Confcommercio, l’incremento degli acquisti dei suddetti beni è aumentato del 30%.
Ne consegue che, con una crescita costante del settore, vi sono ampi margini di guadagno e di competitività nel settore, dove Gruppo Russo Alfio, grazie al suo import ed export, diventa un attore di primaria importanza.
Franchising Gruppo Russo Alfio I vantaggi
Lavorare meno di due ore al giorno e guadagnare cifre di tutto rispetto, sembra un sogno, ma non è così, basta buttarsi sul mercato giusto.
Gruppo Russo Alfio offre al suo affiliato la possibilità di vendere oltre 7.000 articoli delle migliori marche con margini di ricarico dal 90 % al 280 %.
L’affiliato dovrà solo preoccuparsi di gestire il rapporto con i suoi clienti e pubblicizzare il proprio sito web, tramite diversi canali online, ricevendo il pieno supporto dell’azienda.
Franchising Gruppo Russo Alfio Cosa offre
Si tratta di un sito web di commercio elettronico di semplice utilizzo anche per chi conosce poco o nulla il mondo degli e-commerce, con tutti i prodotti caricati e sincronizzati in tempo reale senza obbligo di magazzino, una sorta di “conto vendita online”.
Inoltre è realizzato con diversi strumenti che permettono di vendere già da subito in tutta Europa, sfruttando piattaforme come Amazon e Ebay.
La formula dropshipping annulla tutti i rischi di trovarsi con merce invenduta sugli scaffali ed elimina la necessità di preparare pacchi o portarli al punto di spedizione: pensa a tutto la casa madre, con la sua struttura, il suo magazzino e il suo personale.
Il sistema permette inoltre di non doversi preoccupare né del caricamento prodotti, né dell’aggiornamento del magazzino e nemmeno di dover inserire manualmente l¹ordine del cliente sul sito della casa madre, tutto sarà automatico.